Marcon e Rizzante vincono la tappa regionale U16 di Bellaria Igea Marina

Primo posto per la coppia del JBA Pro Team nella tappa giocata al Polo Est Village

Grande risultato per Caterina Marcon e Aurora Rizzante, protagoniste nella tappa giovanile regionale U16 femminile giocata a Bellaria Igea Marina, in Emilia-Romagna.

La coppia del JBA Pro Team powered by GRUVI ha chiuso al primo posto un percorso di grande continuità, partendo forte già dal girone e confermandosi poi nel main draw fino alla finale.

Girone chiuso a punteggio pieno

Marcon e Rizzante hanno iniziato la giornata nel Girone B, chiudendo la prima fase al primo posto con due vittorie in due gare.

Nel primo match hanno superato Guaitoli-Perati con un netto 2-0, imponendosi 21-12 e 21-8. Nel secondo incontro è arrivato un altro successo per 2-0 contro Santorum-Caceffo, con parziali di 21-8 e 21-7.

Un percorso perfetto nella fase di qualificazione, chiusa con 4 punti, 4 set vinti e nessun set perso.

Semifinale e finale senza perdere set

Dopo l’accesso al tabellone principale, Marcon e Rizzante hanno confermato il livello mostrato nel girone.

In semifinale hanno ritrovato Santorum-Caceffo, superandole ancora per 2-0 con un doppio 21-11.

Nella finale per il primo posto la coppia del JBA Pro Team ha affrontato Potrich-Luchi, vincendo 2-0 con i parziali di 21-16 e 21-10.

Una finale solida, giocata con attenzione nei momenti importanti e chiusa senza concedere set alle avversarie.

  • Il podio della tappa

🏆 U16 FEMMINILE
🥇 Caterina Marcon e Aurora Rizzante
🥈 Anna Potrich e Aurora Luchi
🥉 Alice Poletti e Azzurra Concari

Per Marcon e Rizzante arriva così un primo posto importante sulla sabbia regionale, dentro una stagione che continua a dare segnali positivi per il JBA Pro Team.

Bravissime ragazze.

Altre News