Il JBA Pro Team festeggia un altro importante risultato nella tappa Under 18 maschile disputata sabato 13 giugno a Jesolo.
A conquistare il primo posto sono stati Tommaso Pellegrini e Leonardo Montagner, protagonisti di una giornata positiva conclusa con la vittoria e con 150 punti in classifica. Un risultato di valore, ottenuto sulla sabbia di casa, che conferma la qualità del lavoro svolto all’interno del percorso Pro Team.
Alle loro spalle hanno chiuso Luca Tiozzo Canella ed Edoardo Sella, secondi classificati con 135 punti, mentre il terzo posto è andato alla coppia formata da Matteo Rugiero e Luca Bolzonella, con 120 punti.
Classifica finale U18 maschile
- Tommaso Pellegrini – Leonardo Montagner, 150 punti, JBA Pro Team
- Luca Tiozzo Canella – Edoardo Sella, 135 punti
- Matteo Rugiero – Luca Bolzonella, 120 punti
Per JBA si tratta di un’altra giornata importante nel percorso giovanile, con una vittoria che dà continuità al lavoro del Pro Team e conferma la crescita degli atleti nella stagione 2026.


