Siamo pronti a partire con la JBA Cup 2025, due giorni di beach volley alla CMB Arena di Jesolo.
La JBA Cup non è solo una competizione sportiva ma un vero e proprio festival del beach volley che negli anni ha visto passare leggende di questo sport.
Ogni partita è un’occasione per vivere emozioni intense, grazie alle schiacciate spettacolari, ai recuperi impossibili e all’energia contagiosa del pubblico.
JBA CUP BOYS
Nell’Open M, che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 luglio, saranno 16 le coppie ammesse alla pool di qualificazione; 12 di queste accederanno al tabellone a doppia eliminazione della Domenica. Le gare delle pool verranno giocate al meglio dei 15 punti con limit Point. Mentre le gare del tabellone si giocheranno al 21 senza limit Point.
Al termine delle pool di qualificazione a quattro squadre, le coppie dal nono posto al sedicesimo si contenderanno l’accesso al tabellone a 12 attraverso un match da dentro e fuori seguendo lo schema 9° VS 16°; 10° VS 15°; 11°VS14°; 12°VS13°.
Le squadre che passeranno il turno accederanno con il ranking dell’avulsa generale generata al termine delle pool.
JBA CUP GIRLS
Nell’Open F, che si svolgerà domenica 20 luglio, saranno 10 le coppie a contendersi il titolo. Il torneo prevede un tabellone a doppia eliminazione. Le gare si giocheranno 2 set su 3 al 21 senza limit point.