La CMB Beach Arena si prepara ad accogliere un nuovo, intenso fine settimana di sport. Sabato sarà il giorno della tappa regionale di beach volley giovanile, con ben 43 coppie pronte a sfidarsi nella splendida cornice di Jesolo. Una partecipazione numerosa che conferma la forza e la vitalità del movimento giovanile, sempre più protagonista sulla sabbia.
Le categorie in gara coprono l’ampio spettro dell’attività giovanile, con 7 coppie al via nell’U20 maschile, 8 in quella femminile, 13 nell’U16 maschile e ben 15 nell’U16 femminile. Numeri che raccontano una passione in crescita, alimentata dal desiderio di confronto, di miglioramento e di emozioni autentiche.
Grande attesa anche per le coppie che arrivano da testa di serie, pronte a guidare il gruppo con talento ed esperienza. Carminati–Pasquetta nell’U16 femminile, Giovanardi–Bertoldo nell’U16 maschile, Materazzo–Granziol nell’U20 femminile e Lombardo–Meggiolaro nell’U20 maschile sono solo alcuni dei nomi da seguire con attenzione.
A rendere il tutto ancora più interessante sarà la presenza della coppia selezionata per rappresentare il Veneto: Tiozzo e Montagner, giovani promesse del panorama nazionale, sono attesi con grandi aspettative e porteranno ulteriore qualità al torneo.
Sarà una giornata ricca di partite avvincenti, di tuffi spettacolari, di azioni da applausi e soprattutto di entusiasmo. Il beach volley, con la sua intensità e il suo spirito di squadra, sarà ancora una volta il protagonista assoluto.
Per chi ama questo sport, per chi vuole sostenere i giovani atleti o semplicemente godersi lo spettacolo della sabbia, l’appuntamento è alla CMB Beach Arena. Una giornata da vivere fino in fondo.