DUE PODI PER IL VENETO AL TROFEO DELLE REGIONI 2025: ARGENTO E BRONZO PER I BEACHERS VENEZIANI

DUE PODI PER IL VENETO AL TROFEO DELLE REGIONI 2025: ARGENTO E BRONZO PER I BEACHERS VENEZIANI

Si è conclusa a Locri l’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo delle Regioni che ha visto tra i protagonisti assoluti anche le coppie del Veneto.

Leonardo Montagner e Elia Tiozzo Netti hanno conquistato una splendida medaglia d’argento, al termine di un percorso impeccabile che li ha portati sino alla finale maschile. Dopo una serie di prestazioni convincenti nei turni precedenti, i due beachers veneziani hanno dovuto cedere in finale con il punteggio di 2-0 a favore della Lombardia. Un risultato che conferma però il loro valore e la solidità di una coppia capace di competere ai massimi livelli.

A completare la grande giornata per il Veneto è arrivato anche il bronzo femminile, firmato da Gaia Bozza e Lavinia Zorzetto. Le due ragazze, protagoniste di un cammino intenso e determinato, hanno superato nella finalina per il 3° posto la coppia Schilirò – Romano al termine di un match tiratissimo e deciso al tie-break.

Questi risultati premiano il lavoro quotidiano, la passione e la crescita tecnica di atleti e staff, dimostrando ancora una volta la qualità del movimento giovanile veneziano e del Veneto.

Un grazie va anche ai tecnici Marco Mengo e Giuditta Comis, che hanno accompagnato e guidato le squadre con competenza e dedizione in questa splendida esperienza nazionale.

Il Trofeo delle Regioni 2025 si chiude così con due medaglie per il Veneto e un carico di emozioni che resteranno a lungo nella memoria dei protagonisti.

Altre News