Aequilibrium-Cup Trofeo delle Regioni 2025: bronzo per Bozza–Zorzetto, Montagner–Tiozzo Netti in finale

Aequilibrium-Cup Trofeo delle Regioni 2025: bronzo per Bozza–Zorzetto, Montagner–Tiozzo Netti in finale

Si accendono le emozioni a Locri, dove il Trofeo delle Regioni 2025 entra nel vivo e regala già grandi soddisfazioni alla delegazione veneta. Due le coppie protagoniste che stanno lasciando il segno nella rassegna nazionale.

Bronzo al femminile: Bozza – Zorzetto sul podio

La coppia formata da Gaia Bozza e Lavinia Zorzetto ha conquistato un meritatissimo terzo posto al termine di una gara intensa e combattuta. Le due atlete hanno avuto la meglio nella finale per il bronzo contro Schilirò – Romano, imponendosi al tie-break con determinazione e lucidità. Un risultato che premia il lavoro, la continuità e la crescita di due giovani beachers che si sono fatte trovare pronte nei momenti decisivi.

In finale la selezione maschile: Montagner – Tiozzo Netti

Il cammino trionfale della coppia maschile composta da Leonardo Montagner ed Elia Tiozzo Netti non si è fermato: dopo un percorso impeccabile, i due atleti hanno conquistato un posto nella finalissima, in programma alle ore 11:45. Si tratta di una delle sfide più attese del torneo, che potrebbe consegnare al Veneto il titolo nella categoria maschile.

Entrambe le coppie stanno rappresentando con orgoglio il movimento veneto e veneziano, mostrando sul campo qualità tecniche e mentali importanti. I risultati ottenuti fino a questo momento sono il frutto di un percorso costruito nel tempo, tra allenamenti quotidiani, tappe di preparazione e spirito di squadra.

Il Trofeo delle Regioni, anche in questa edizione, si conferma come uno degli appuntamenti più significativi del calendario giovanile nazionale. E il Veneto, ancora una volta, è protagonista.

Altre News