Sole, sabbia e grande beach volley: sabato 19 e domenica 20 luglio, la CMB Arena – JBA Beach Volley si prepara ad accogliere una delle competizioni più attese dell’estate. La JBA Cup non è solo un torneo, è uno spettacolo di tecnica, passione e spirito sportivo che ogni anno richiama atleti da tutta Italia, tra giovani promesse e grandi nomi della scena nazionale.
Nata per valorizzare l’agonismo puro e l’atmosfera unica che si respira solo sul campo da beach volley, la JBA Cup vedrà sfidarsi i beachers nell Open 2×2 maschile e femminile, dove ogni scambio è un duello e ogni punto un’emozione.
Sabato si partirà con le pool di qualificazione, sfide serrate sotto il sole tra sabbia, musica e tifo caldissimo. Domenica, invece, sarà il giorno delle eliminatorie dirette, dove si farà sul serio per conquistare il podio, la gloria… e qualche premio speciale.
Anche quest’anno, non mancherà lo stile: gli attesissimi shorts ufficiali 2025 verranno svelati poco prima dell’evento, a conferma che in JBA la cura del dettaglio fa parte del gioco.
La JBA Cup è energia, spettacolo e condivisione. È l’estate che si accende, il beach volley che si fa emozione.
Vi aspettiamo a Jesolo, dove la sabbia vibra di passione.